Una risata vi seppellirà
«La fantasia distruggerà il potere ed una risata vi seppellirà!».
...continua«La fantasia distruggerà il potere ed una risata vi seppellirà!».
...continuaVa bene il rischio c'è: la dipendenza da telefonino esiste.
...continuaTutto giusto, per carità! La situazione della Valle d'Aosta attuale preoccupa sotto diversi profili e se certo si può vivere anche facendo finta di niente (ho amici che stanno da tempo in una sorta di bolla, come fossero sulla stazione spaziale "Iss"), personalmente non ci riesco.
...continuaNella storia valdostana del dopoguerra - anche se non c'è mai stato nulla di patologico - ogni tanto le vicende politiche sono state influenzate dalla mano della Magistratura, che si è occupata di Tizio o di Sempronio.
...continuaEsplode come una bomba e figura oggi sulle pagine dei giornali nazionali l'inchiesta sui famosi 25mila euro in contanti rinvenuti dentro la scrivania del presidente della Regione nell'ufficio al secondo piano di piazza Deffeyes ad Aosta.
...continuaE' sempre importante riflettere sulla formazione politica dei giovani valdostani.
...continuaCi sono gesti quotidiani del passato che tornano alla memoria.
...continuaAscoltavo alla radio una delle hit estive simpatica e ironica, vagamente surreale, ma dal titolo cristallino rispetto ad una delle tendenze dei costumi: "L'esercito del selfie", del duo "Takagi & Ketra" (all'anagrafe rispettivamente Alessandro Merli, già noto per aver fatto parte dei "Gemelli Diversi", e Fabio Clemente) scritta insieme a Tommaso Paradiso, frontman dei "Thegiornalisti" (autore di diverse canzoni ascoltate nel corso dell'estate), che ha visto la partecipazione vocale dei cantanti Lorenzo Fragola ed Arisa, che hanno girato anche un video molto simpatico.
...continuaNon si sa mai se parlare prima, quando si tratta di materia elettorale, della forma o della sostanza.
...continuaIn questi giorni, come avviene sempre d'autunno, ci sono cieli che sembrano in caso di bel tempo ancora più azzurri del solito e all'alba ed al tramonto si presentano spesso cieli molto colorati con sfumature che vanno dal rosso, all'aranciato, al rosa.
...continua