Il freno a mano e nulla più
Gianfranco Fini è venuto in Consiglio Valle in un periodo per nulla banale per la sua storia politica.
...continuaGianfranco Fini è venuto in Consiglio Valle in un periodo per nulla banale per la sua storia politica.
...continuaCi sono storie infinite che vanno e tornano nel tempo, anche se mutano rispetto a condizioni e circostanze.
...continuaBard è uno dei paesi della Valle a rischio sopravvivenza come realtà amministrativa.
...continuaPer mia colpa, non ho sinora annunciato la ripresa per radio, ogni martedì su "Radio1" dopo la "Voix de la Vallée" negli spazi di "RaiVdA", di "Caleidoscopio".
...continuaIl film "The Social Network" di David Fincher, di cui ho letto le anticipazioni, disegna i lati oscuri dei creatori del sistema, in particolare di Mark Zuckerberg.
...continuaHo già raccontato di come "Banko", cioè la rotta aerea attraverso il Monte Bianco, sia una delle più affollate in Europa, erede del volo a vista di epoca pionieristica, quando il Bianco era un punto di riferimento ben visibile per gli aviatori.
...continuaLa riconoscibilità di una forza politica sta nella sua originalità.
...continuaSe penso a quante tribolazioni ci sono state per il tunnel di sicurezza del traforo del Gran San Bernardo, con i vallesani spettatori attoniti degli "stop and go" romani, non posso che essere lieto dell'apertura del cantiere.
...continuaQui Bruxelles: per tre giorni si va avanti indietro per gli "Open Days", scarpinando fra i diversi palazzi istituzionali all'inseguimento di incontri e seminari, in contemporanea con la plenaria del "Comitato delle Regioni".
...continua