Pensiero domenicale
Ho vinto qualche scommessa, di cui esigerò volentieri la posta in gioco, con le dimissioni di Silvio Berlusconi.
...continuaHo vinto qualche scommessa, di cui esigerò volentieri la posta in gioco, con le dimissioni di Silvio Berlusconi.
...continuaI soldi fanno la felicità? Il tema è vecchio quanto il mondo ed è interessante rifletterci rispetto alla nostra autonomia speciale.
...continuaL'aspetto interessante dei documenti politici - mi riferisco in questo caso ai problemi della montagna - è che per scriverli si vanno a cercare i documenti già scritti in passato.
...continuaCapisco benissimo il dispiacere che avranno in queste ore i Ministri del Governo Berlusconi, costretti a fare gli scatoloni per andarsene dal proprio ufficio.
...continuaMario Monti potrebbe essere il primo Presidente del Consiglio del post berlusconismo.
...continuaSono lietissimo che un valdostano mio coetaneo - ha un anno di più - diventi Vescovo di Aosta.
...continuaEro ieri sera nella bella sede della Baviera, un palazzo signorile nel parco di fronte al Parlamento europeo a Bruxelles, quando è giunta la notizia delle dimissioni rese al Quirinale da Silvio Berlusconi e che diverranno concrete dopo il voto parlamentare sulla "legge di stabilità" (con il famoso maxi emendamento in parte conseguente alla lettera d'intenti indirizzata alle autorità comunitarie).
...continuaSilvio Berlusconi non ha più la maggioranza alla Camera.
...continuaOsservavo ieri, all'ora della uscita dalla scuola, nei pressi della stazione ferroviaria d'Aosta, nugoli d'adolescenti nella paralisi del traffico nei minuti immediatamente successivi al suono della campanella.
...continua