"Meilleur et plus sage"
La vita è costruita attraverso dei fatti reali e non delle astrazioni.
...continuaLa vita è costruita attraverso dei fatti reali e non delle astrazioni.
...continuaAlla vigilia del Consiglio Valle, nel quale - atto concreto e non più annuncio "extraparlamentare" - lascerò il Gruppo dell'Union Valdôtaine, sono obbligato oggi a guardarmi indietro per l'ultima volta, almeno in questi frangenti che sono molto coinvolgenti dal punto di vista emotivo.
...continuaCredo che per ogni uomo che faccia politica esista una sorta di trappola in cui prima o poi si rischia cadere.
...continua«Honni soit qui mal y pense» si può all'incirca tradurre con «vergogna a colui che pensa male».
...continuaLa riforma costituzionale varata dal Senato non ha reale possibilità di giungere alla sua conclusione.
...continuaQuest'anno sono stato revisore sul "Rendiconto del Bilancio regionale 2011".
...continuaE' la quarta volta che si svolge, su iniziativa dell'assessore Laurent Viérin questa manifestazione sui "Peuples minoritaires" che mette assieme politica e musica.
...continuaNel corso del dibattito sui documenti finanziari del Bilancio 2013 sono intervenuto con un discorso più politico che tecnico.
...continuaPassaggio politico in Consiglio Valle per votazioni del nuovo Presidente e di conseguenza del nuovo Segretario.
...continuaNell'ultimo Consiglio Valle dell'anno c'è stato un dibattito sui trasporti che, solo per caso, si è incrociato con la vicenda tanto discussa - forse troppo! - della tratta "Aosta - Pré-Saint-Didier".
...continua