Una Legislatura regionale da dimenticare
Rispetto a questa Legislatura regionale, morta in culla e per nulla memorabile, si potrebbero dire molte cose in generale e per i singoli.
...continuaRispetto a questa Legislatura regionale, morta in culla e per nulla memorabile, si potrebbero dire molte cose in generale e per i singoli.
...continuaSi avvicinano le elezioni regionali e comunali in Valle d'Aosta, in una sequenza diabolica per certe furberie nella scelta delle date del voto, che nuocciono a un loro ordinato svolgimento.
...continuaQuello che stiamo vivendo anche in Valle d'Aosta non è certo un Carnevale gioioso e sbarazzino come gli altri.
...continuaCi sono evidenti casualità, che ti fanno pensare e che situano la tua vita dentro direttrici in cui alla fine cerchi di riconoscere te stesso.
...continuaCome andate voi con i gruppi "Whatsapp"? Io maluccio, perché ne ho troppi e alcuni molto chiassosi.
...continuaLeggo sempre sui giornali le lettere che vengono scritte dai lettori.
...continuaSe fossi una canzone, visto che risale come me al 1958, potrei sentirmi quel capolavoro che è "Nel blu dipinto di blu" con quella strofa - cantata in tutto il mondo - che fa «Volare oh oh, cantare oh oh oh, nel blu dipinto di blu, felice di stare lassù».
...continuaOrmai è evidente che siamo tutti esperti di "coronavirus" e problematiche annesse e connesse.
...continuaE' ovvio come la scelta del 19 aprile per le elezioni regionali sia sbagliata e furbesca, in un intrico fra le due cose che lascia perplessi e forse scandalizzati, ammesso di avere ancora una sufficiente riserva di sdegno, già ampiamente esaurito in questa Legislatura da dimenticare.
...continuaDella volte mi domando, di fronte a certe punte d'affollamento nelle località sciistiche valdostane, se anche noi in Valle si soffra di qualche fenomeno di "overtourism", che è un neologismo che indica il sovraffollamento di turisti in una meta vacanziera.
...continua