Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.
29 set 2025

C’est la vie

di Luciano Caveri

Sarò breve!

Sono contento del grande risultato dell’Union Valdôtaine, cui ho dedicato gran parte della mia vita, anche se mi spiace di non entrare in Consiglio Valle.

Ma « c’est la vie! », dopo una carriera piena di tante vittorie e grandi esperienze, amando la Valle d’Aosta e facendo ogni sforzo per il suo bene.

Si volta pagina e farò altro, immaginando che le discontinuità facciano bene, a qualunque età si manifestino. Ringrazio chi mi ha appoggiato nel tempo per stima e affetto. Il destino dei politici è sempre e giustamente nelle mani degli elettori.

Un pensiero alla mia famiglia, che nel tempo mi ha appoggiato, sopportando tante assenze.

Auguro un gran bene a chi dovrà lavorare in questa legislatura, in un mondo sempre più difficile e con dossier complicati, cui dedicare ogni cura.

Bisognerà serrare i ranghi e capire che ogni comunità prospera se sa mantenere una propria identità, guardando in faccia e affrontando i necessari cambiamenti.

L’avvenire sarà un banco di prova.