Caleidoscopio 23 novembre

Oliviero Beha"Caleidoscopio", il settimanale radiofonico di "varia umanità" di "Rai VdA", condotto in studio da Christian Diémoz (che ha sconfitto un'afonia stagionale con la pizza all'acciuga!), raggiunge le undici puntate.
Nelle interviste ci occuperemo della donazione degli organi e del superamento di una temporanea crisi nei trapianti assieme a Claudio Latino, presidente regionale dell'Aido. Spetterà poi allo scrittore e giornalista Oliviero Beha, in Valle per presentare il suo ultimo libro, commentare alcuni aspetti della situazione politica nazionale. Sarà Michela Ceccarelli a raccontare della recente proiezione del film muto di inizio novecento, in versione restaurata, del film storico "Gli Spazzacamini della Valle d’Aosta".
A conclusione della ventina di minuti del programma, lo stesso Diémoz, nella sua rubrica "Un libro, un disco", presenterà il libro di Federico Gregotti Zoja, "Barlumi Francesi".
Appuntamento, come ogni martedì sino a giugno, alle ore 12.35 circa sulle frequenze di "Radio1".
Restate in ascolto, sperando di riuscire, prima o poi, a proporre il podcast della trasmissione.

Commenti

Acciuga...

Ricordavo che alcuni cantanti ne divoravano etti, prima dei concerti.
L'ho fatto presente ad una Chiara Canzian che mangiava frutta prima di un concerto. Il suo sguardo simpaticissimo è stato quello di: «Ma sei scemo!?!?»

Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2018 | Direttore responsabile Mara Ghidinelli | © 2008-2020 Luciano Caveri