Caleidoscopio 9 marzo

I vigneti di DonnasCome di consueto, vi propongo in breve gli argomenti che verranno trattati, martedì prossimo, nella trasmissione "Caleidoscopio", in onda su "Radio1" alle 12.35 nella programmazione radio di "RaiVdA".
I vini di montagna, la loro evoluzione e il netto miglioramento di qualità: questi alcuni dei temi affrontati con François Stévenin, presidente del "Cervim", l'organismo pubblico che si occupa della viticoltura montana e non solo.
Con Renzo Bionaz del Comitato organizzatore parleremo delle imminenti "Olimpiadi con le stellette", come si definiscono i "Campionati mondiali militari" che si svolgeranno sulle nostre piste, occasione forse per qualche atleta azzurro di riscattarsi dopo Vancouver.
Sentiremo poi, dopo aver recensito di recente il suo ultimo romanzo, del rapporto fra il giornalista Augusto Grandi e la Valle d'Aosta, che frequenta ormai da quarant'anni.
Infine Christian Diémoz recensisce il recente libro su Franz Elter e la sua famiglia: ritratto esemplare di una personalità coraggiosa e multiforme.

Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2018 | Direttore responsabile Mara Ghidinelli | © 2008-2020 Luciano Caveri