86 anni!
Alessandro Caveri, mio papà, è nato il 22 febbraio del 1923.
Sandrino, così lo chiamavano da ragazzo, è rimasto il solo di otto fra fratelli e sorelle: il mondo gli è cambiato sotto gli occhi. La fatica degli anni non è uno scherzo e pesa nel corpo e nella mente.
Ma certi guizzi dicono che lui c'è, forse sentendosi sopravvissuto a tanti affetti e circostanze. La sua allegria e vitalità hanno sempre nascosto un "male di vivere" di un uomo tormentato e pensoso.
La longevità è un dono che i misteri della vita han voluto dare a Sandrino, cuore di ragazzo nell'involucro di un vecchio noce.
I tuoi figli e i tuoi nipoti hanno dalla tua vita una lezione di serietà attraverso la storia travagliata del secolo scorso e di questi primi anni del nuovo secolo.
Un abbraccio.
- luciano's blog
- Login per inviare commenti
Commenti
Auguri!
Di cuore!
Anche da noi...
tantissimi auguri...
Ricordi...
Sono anni che non lo vedo, lo ricordo quando veniva nella nostra stalla di Verrès...
Auguri vivissimi.
Auguri !
Auguri !
22 febbraio...
Un mese (e qualche anno) separa il compleanno della mia mamma (nata il 22 gennaio 1941) dal compleanno del Sig. Caveri al quale vanno (con qualche giorno di ritardo) i migliori auguri!
Auguri
Dottore!
Auguri...
Colgo l'occasione, anche se in ritardo, di far gli auguri al papà di Luciano.
Tantissimi auguri dott. Caveri.
Papà...
vi ringrazia tanto e la famiglia con lui!
Famiglie del tempo che fu...
anche mia zia è del '23 con un seguito di sette sorelle.
Povera nonna con quelle teste matte, se dovessero raggiungere tutte la sua età, oltre i 90anni, oltrepasserebbero la soglia dei 600 anni insieme. Speriamo che il destino ci accontenti.
Auguri...
Auguri e complimenti!