Terrorismo
Le azioni terroristiche a Mumbai (Bombay) confermano che il terrorismo islamico resta una grave minaccia. Lo è con ripetute azioni quotidiane e con dimostrazioni criminali complesse come quella svoltasi appunto nella città indiana.
Ci dimostra quanto l'estremismo islamico sia e resti una minaccia incombente, che rischia di rendere complessa la politica di immigrazione e la conseguente convivenza che sarà un argomento sempre più serio anche in Valle e che non a caso avevo esplorato in prospettiva con uno studio rigoroso.
- luciano's blog
- Login per inviare commenti
Commenti
Nessuno
in occidente deve considerarsi esente da pericoli. Il livello di attenzione deve essere alto ma affiancato da una utile, intelligente e necessaria fiducia nel prossimo.
Ovvio
Non potremmo vivere nella paura. Con le comunità islamiche bisogna collaborare perché nella politica d'integrazione c'è l'isolamento degli estremisti minacciosi.
Schegge impazzite
...che continuano a seminare terrore, dominate da fobie che fanno dello spargimento di sangue innocente la "giusta causa" della lotta contro quello che definiscono il "male". Loro.....
conquistadores
quando i nostri europei facevano i conquistatori vi ricordate come si comportavano??
I tempi diversi non giustificano ma questi islamici li percepisco allo stesso modo
Quali erano,
se di dominio pubblico, le conclusioni di questo studio?
Te lo giro
In sintesi: forte crescita di immigrati per coprire le necessità occupazionali in settori snobbato dalla manodopera locale.