Facebook

iphone_facebook.jpgI social network sono una realtà crescente. Dal telefonino con cui scrivo potrei aderire con un clic ad almeno una ottantina di reti che fanno in qualche modo dialogare le persone.
Gettonatissimo è "Facebook": conosco persone che manifestano segni di dipendenza per le amicizie in Rete.
Io per ora non mi sono iscritto e l'alibi è questo sito.

Commenti

Myspace

A suo tempo mi sono registrato su myspace.com per ascoltare buona musica, belle fotografie... . E gira gira ho accumulato amicizie con ottimi artisti nostrani, europei che americani. La "cerchia" culturale te la costruisci e può essere anche una buona piattaforma di scambio trasnfrontaliero. Basta ricordarsi che è una cosa immediata perchè virtuale.

Preferisco un telefonino spartano

Io preferisco avere un telefonino spartano, ho il vecchio nokia 1100 con solo supporto wap, funzione tra l'altro che ho usato pochissimo.
Preferisco volare basso perchè non voglio aggeggi programmabili e complicati che poi hanno possono avere problemi di virus e che bisogna magari pecciare.
Già la manutenzione ordinaria dei computer è una vera rottura di balle, che ho pensato di avere anche un computer staccato da internet in modo da potermi permettere di tenerlo non aggiornato.

Lo conosci anobii?

A chi legge consiglio piuttosto anobii, ecco la mia pagina su anobii: http://www.anobii.com/uahlim

Però...

davvero interessante questo link!!

Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2018 | Direttore responsabile Mara Ghidinelli | © 2008-2019 Luciano Caveri