Le prove

Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale del sito. In queste ore - anche con questo testo - sto provando le potenzialità del sistema in vista del "via libera" per la ripartenza.
Il test ha riguardato le varie potenzialità, fisse e mobilità, che avrò per seguire questo mio contatto on line. Confesso, di nuovo, la speranza che trionfi il senso di responsabilità e la registrazione, che evita di fatto furberie, obblighi i partecipanti ad attenersi a regole almeno di rispetto reciproco.
Spero in particolare che certe virulenze del passato si siano attenuate e che ci si renda conto di come uno strumento di democrazia digitale consenta un dialogo che funziona proprio se non diventa monologo. Chissà...

Commenti

ben tornato

sono contento tu abbia ripreso la "via" telematica e mi auguro che finalmente si possa utilizzare questo spazio per poter approfondire tematiche di interesse collettivo. Spero che qualcuno usi altri mezzi per lenire le proprie frustazioni personali... e che l'epoca dei "corvi" sia finalmente terminata!

Finalmente si riparte!

Un saluto ed un ben ritrovati anche da parte mia..la voglia di ripartire e di confrontarsi in maniera civile e rispettosa ci deve animare e motivare in questa nuova veste del sito di Luciano..gli argomenti di certo non mancano!..

Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2018 | Direttore responsabile Mara Ghidinelli | © 2008-2021 Luciano Caveri