Un magico universo

Lo spam nella mailSono un uomo fortunato ad avere degli indirizzi di posta elettronica attraverso i quali mi si spalanca il mondo in un "clic" e il mondo, anche sotto forma di una generosità che lascia sgomenti, entra a casa mia.
Scorrevo a proposito in queste ore alcuni di questi messaggi generosi che arrivano nella posta elettronica.
Chi l'avrebbe mai detto che sarei stato così fortunato da vincere auto di diverse marche e differenti cilindrate. Mai avrei immaginato che donne bellissime delle nazionalità le più varie sognassero una storia d'amore con me, chiamandomi intimamente per nome nei loro messaggi. Ho potuto anche verificare della stima di cui godo nel mondo bancario e presso tante finanziarie che mi regalano denaro dandogli solo i codici di accesso on line al mio conto bancario o proponendomi mutui a tasso zero praticamente regalati. Non avevo mai vinto alla lotteria in vita mia e d'improvviso la sorte mi ha sorriso e vinco un sacco di premi, anticipando una cifra risibile. Ci sono poi casi plurimi di personaggi esotici debitori di cifre colossali che mi cedono il denaro in cambio di infinitesimali versamenti. E come non citare gli incredibili sconti su oggetti di eterogenea classificazione merceologica, che fanno impallidire la più straordinaria delle svendite e che in certi casi "ti cambiano la vita"!
Peccato che sia solo il magico universo dello spam...

Commenti

La più divertente...

è stata quella ricevuta da una tizia russa che voleva compare una stufa in ghisa...
Oppure, se ne avessi avuta una io potevo spedirgliela... Si sa che nella steppa fa molto freddo... Ho sempre avuto il dubbio di aver perso una grande amicizia!

E l'incremento del pene...

dove lo lasci?
Sono centinaia le mail che me lo propongono, per non dire dei "Viagra" taroccati...

Anche quelli...

arrivano a bizzeffe!

Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2018 | Direttore responsabile Mara Ghidinelli | © 2008-2021 Luciano Caveri