Caleidoscopio 8 febbraio

Stefania TagliaferriEccoci giunti alla ventiduesima puntata di "Caleidoscopio", il programma radiofonico del martedì su "Rai Vd'A", condotto da Christian Diémoz.
Si comincia con Kay Rush, che fu giovane inviata e conduttrice di programmi musicali degli anni ottanta, come "Discoring". Da tempo risiede buona parte dell'anno a Chamonix, ma - ormai legata al mondo della montagna - ama e frequenta la nostra Valle.
La giovane regista teatrale Stefania Tagliaferri del gruppo "Palinodie" ci parlerà di uno spettacolo e dei suoi pensieri su Internet.
Nella sua consueta rubrica, Michela Ceccarelli racconta le sensazioni derivanti dalla visita all'esposizione dello scultore di Gressan Dario Berlier, mentre "Un libro, un disco" di Diémoz recensisce il libro "Noire" di Daniele De Giorgis (delle "Edizioni End"), il primo libro sull'alluvione che sconvolse la Valle nel 2000.
L'appuntamento è attorno alle 12.35, sulle frequenze di "Radio1" in FM o AM e lo trovate anche sulla radio della televisione digitale terrestre e tra qualche mese sul "Dab", la radio digitale terrestre.

Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2018 | Direttore responsabile Mara Ghidinelli | © 2008-2021 Luciano Caveri